revengelab-logo

Revenge Lab nasce dall’unione di due grandi esperienze: da una parte quella di chi deve dare risposte in chiave riabilitativa e posturale, risposte legate alla ripresa dell’ attività fisica e/o della performance; dall’altra chi della performance, e non solo, ne fa un proprio “must”.

Il Dott.Maurizio Consoli e Revenge Srl insieme per dare risposte concrete a tutti gli sportivi ma anche per continuare lo sviluppo e il miglioramento dei prodotti R-evenge

Strutturata ed organizzata all’interno di uno dei Centri Sportivi più storici e importanti di Brescia (Europa Sporting Club) , l’area REBALANCE è l’evoluzione del Fitness e della Performance espressi in modo digitalizzato. Valutazione e Training assumono, grazie all’ideatore del progetto, un significato innovativo di altissima tecnologia.

PERFORMANCE

L’analisi biomeccanica statico-dinamica, i parametri oggettivi, le verifiche sono tutti elementi che fanno parte del lavoro di ricerca mirato all’ottimizzazione della performance ma anche del recupero funzionale. La sinergia con la filosofia R-Evenge e con la logica di ideazione dei prodotti aumenta esponenzialmente gli elementi necessari al superamento dei limiti fisiologici che fino a poco tempo fa non si era in grado di rilevare. 

L’area di ricerca e sviluppo che unisce le due realtà permette di parametrare i cambiamenti, i miglioramenti ed anche i punti critici indotti dall’utilizzo o meno dei prodotti, attraverso analisi e dati che vanno dai ROM, ai tempi di reazione, di contatto, di espressione di forza, di spinta venosa di ritorno, ecc.

team-dott

DOTT. MAURIZIO CONSOLI

osteopata, fisioterapista, scienze motorie; oltre 30 anni di operatività in campo sportivo professionistico sia come preparatore che riabilitatore.
tel: 3933315026

Scopri di più

FORUM

[anspress]